‘Numen’ – semestrale di temi critici contemporanei

Lo sguardo del dio, presentazione della rivista Numen – semestrale di temi critici contemporanei – e Il corpo dell’esilio, presentazione di AltroVerso – quaderno di segni contemporanei.

Biblos – Il Caffè Letterario dei Grandi Magazzini Teatrali –  Via Gorizia, 42 – Campobasso. Venerdì 16 marzo 2007 – ore 18.00.


Venerdì 16 marzo 2007, alle ore 18.00, nell’ambito  delle iniziative di Biblos – Il Caffè Letterario dei Grandi Magazzini Teatrali in Via Gorizia 42  Campobasso, il critico letterario Giorgio Linguaglossa (già direttore di Poiesis), introdurrà “Lo sguardo del dio”, presentazione critica del primo numero del semestrale di temi critici contemporanei Numen.

L’incontro è moderato dallo scrittore e giornalista Pier Paolo Giannubilo, con l’intervento di Luigi Fabio Mastropietro e Valentino Campo, rispettivamente direttore editoriale e direttore responsabile di Numen e di AltroVerso, e dell’artista visivo Nino Barone.

Seguirà Il corpo dell’esilio, reading lirico-musicale con interazione video di presentazione del nuovo numero 11/12 di AltroVerso, con la partecipazione delle lettrici Mari Correa e Cristina Piccinno.

L’incontro è il primo di una serie di importanti appuntamenti dal 16 marzo al 15 giugno con scrittori, poeti, critici e artisti (proposti con video-performances e musica dal vivo) e promossi dal direttore artistico dei Grandi Magazzini Teatrali, prof. Michele Lanza e da AltroVerso, nell’ambito del progetto I venerdì di Biblos – Il Caffè Letterario dei Grandi Magazzini Teatrali.


I commenti sono chiusi.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: